Interruttori a bilanciere: la scelta chiara per operazioni a colpo d'occhio

  26/02/2019

A volte, più grande è davvero meglio. Quando si sceglie l'interruttore giusto per il lavoro, gli interruttori a bilanciere hanno sicuramente le dimensioni dalla loro parte.

Gli interruttori a bilanciere tendono ad avere un ingombro maggiore - il che potrebbe rappresentare un problema in caso di spazi ristretti. Ma le loro dimensioni semplificano la personalizzazione: le icone possono mostrare chiaramente la loro funzione e la retroilluminazione può mostrare a colpo d'occhio se sono accese o spente.

L'altra opzione - un interruttore a levetta più piccolo - presenta meno opzioni per la retroilluminazione, non c'è spazio per le etichette sull'interruttore stesso e una maggiore attenzione quando si cambia.

Gli interruttori a bilanciere sono facili da vedere, difficili da battere accidentalmente e facili da utilizzare, con una leggera pressione da un dito.

L'esempio perfetto è l'interruttore a bilanciere unipolare 1656 di Marquardt. Richiede un disinserimento per l'installazione di 28,0 x 13,0 mm, rispetto a 12 mm per ciascun interruttore a levetta unipolare, è molto più grande.

Ma con una superficie stampabile opaca di seta e opzioni per l'illuminazione, è un interruttore potente che può essere facilmente visto e personalizzato. La foto, che non è in scala, dimostra la differenza di spazio tra parole e icone tra il rocker e un interruttore standard.

Gli interruttori a bilanciere funzionano un po 'come un'altalena in un parco giochi per bambini, oscillando avanti e indietro su un punto cardine. Premere un lato per premerlo e l'altro lato dell'interruttore è sollevato. La maggior parte dei rocker sono progettati per circuiti a basso amperaggio, quindi sono perfetti per i controlli dell'auto.

Per il controllo dei fendinebbia, degli interruttori apriporta, dei parafanghi posteriori e delle luci di emergenza, gli interruttori a bilanciere sono una scelta comune. Le loro dimensioni li rendono facili da usare pur mantenendo un occhio sulla strada.

In effetti, gli interruttori a bilanciere possono essere trovati praticamente su tutte le auto che escono dalla linea di produzione ora.

Decenni di esperienza nel settore automobilistico fanno di Marquardt un fornitore preferito ai costruttori di veicoli di tutto il mondo, dal settore dei passeggeri di lusso fino al fornitore di veicoli militari.
Marquardt ha una grande esperienza nella progettazione di componenti automobilistici, sviluppando elementi di posizionamento per tetti elettrici convertibili, serrature e sedili.

La compagnia non crede fermamente. Dopo essersi trasferito nel mercato indiano nel 2008, fornendo switch ai produttori di veicoli commerciali, ha iniziato a raggiungere i produttori di veicoli passeggeri nel giro di pochi anni, stabilendo infine una struttura a Mumbai un paio di anni fa.

Come azienda innovativa, continuano a investire nel futuro dei trasporti, sviluppando e-bike e sistemi di gestione della batteria per il nuovo mercato dei veicoli elettrici. Marquardt si mantiene alla testa della curva quando si tratta di mantenere il mondo in movimento.

Per una serie di interruttori a bilanciere Marquardt, visitare il nostro sito Web http://nexuscomponents.co.uk/Search/?q=marquardt+rocker


Foto di Pietro De Grandi su Unsplash